Edizione critica e annotata con studio introduttivo di una delle opere canoniche di Lope de Vega. Il testo è stato preparato a partire dall'editio princeps. Nello studio introduttivo vengono segnalate le fonti della trama e si indagano gli aspetti metateatrali dell'opera.
Lope de Vega, Lo fingido verdadero, introducción, edición crítica y anotada, en Comedias de Lope de Vega. Parte Dieciséis
Luigi Giuliani
2017
Abstract
Edizione critica e annotata con studio introduttivo di una delle opere canoniche di Lope de Vega. Il testo è stato preparato a partire dall'editio princeps. Nello studio introduttivo vengono segnalate le fonti della trama e si indagano gli aspetti metateatrali dell'opera.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.