Lo scritto concentra la propria attenzione sulla tutela del terzo in caso di segnalazione certificata di inizio attività. In particolare, analizza i profili legati all'azione ex art. 6 co. ter dell'art. 19, l. 241/1990, all'indomani della rimessione alla Corte Costituzionale della questione di legittimità della norma. Lo studio propone un'interpretazione costituzionalmente conforme della disposizione, nella prospettiva di tutela del terzo.
Tutela del terzo nella scia e principio di effettività. ricercando un'interpretazione costituzionalmente conforme del c. 6 ter dell'art. 19 l. proc.
Annalisa Giusti
;GIULIETTI, WALTER
2019
Abstract
Lo scritto concentra la propria attenzione sulla tutela del terzo in caso di segnalazione certificata di inizio attività. In particolare, analizza i profili legati all'azione ex art. 6 co. ter dell'art. 19, l. 241/1990, all'indomani della rimessione alla Corte Costituzionale della questione di legittimità della norma. Lo studio propone un'interpretazione costituzionalmente conforme della disposizione, nella prospettiva di tutela del terzo.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.