I benefici di un’efficiente gestione del sistema di trasporto pubblico, in termini di miglioramento della comunicazione tra l’impresa e la comunità, sono accompagnati dallo sviluppo degli strumenti di programmazione e controllo. Si analizzano il bilancio, il budget, gli indicatori finanziari e di performance della Metropolitan Transportation Authority (MTA) di New York quali strumenti di comunicazione esterna. L’obiettivo è di dimostrare come i report sono una valida fonte di informazioni per rafforzare i rapporti tra l’impresa e l’ambiente, aumentando la credibilità e la fiducia presso i cittadini e tutti i soggetti interessati.
Gli strumenti di comunicazione esterna nelle imprese di trasporto pubblico delle aree metropolitane: il caso di New York
TERZANI, Simone
2005
Abstract
I benefici di un’efficiente gestione del sistema di trasporto pubblico, in termini di miglioramento della comunicazione tra l’impresa e la comunità, sono accompagnati dallo sviluppo degli strumenti di programmazione e controllo. Si analizzano il bilancio, il budget, gli indicatori finanziari e di performance della Metropolitan Transportation Authority (MTA) di New York quali strumenti di comunicazione esterna. L’obiettivo è di dimostrare come i report sono una valida fonte di informazioni per rafforzare i rapporti tra l’impresa e l’ambiente, aumentando la credibilità e la fiducia presso i cittadini e tutti i soggetti interessati.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.