Il contributo muove dalla cronaca internazionale (dimissioni del presidente JBiden dalla corsa al secondo mandato per le presidenziali negli USA) per riflettere sulle misure e sulle politiche per promuovere il benessere e i diritti delle persone anziane.
Un Presidente USA troppo anziano e fragile? L'invecchiamento tra stereotipi e politiche per i diritti delle persone anziane
Luisa Cassetti
2024
Abstract
Il contributo muove dalla cronaca internazionale (dimissioni del presidente JBiden dalla corsa al secondo mandato per le presidenziali negli USA) per riflettere sulle misure e sulle politiche per promuovere il benessere e i diritti delle persone anziane.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.